it en de nl

Percorsi tematici

Share
it en de nl

Prenota un appartamento:




Mappa Interattiva

Clicca con il mouse, per scoprire le aree tematiche e i percorsi della Contea dei Ciliegi.

Percorsi Tematici

Il parco della Contea dei Ciliegi si sviluppa nella vastissima area del promontorio collinare prospicente al mare di Pedaso. 2500 metri di percorsi su aree panoramiche a strapiombo sul mare, su zone pianeggianti e su dolci vallate boschive.

Zone per la meditazione, la lettura e i pic-nic sono nascoste tra piante di Ciliegie, Albicocche, Pere, Nasci, Susine, Mele-cotogne, Nocciole, Ribes, Lamponi, More, Uva Spina, Mirtilli ovviamente fruibili a piacimento a seconda della stagione.

Per godersi un pò di fresco c'è la zona con piscina con acqua riscaldata, idromassaggio e zona solarium: panorama di un sogno infinito.

Il “labirinto rilassante degli ulivi”

Il percorso è lo stesso, ma ogni viaggio unico.
Travolti da un ritmo vertiginoso, molte persone si trovano oggi fortemente condizionate e distratte, tagliate fuori da se stessi e dagli altri.Il labirinto offre un rifugio da uno stile di vita frenetico. Clicca qui per saperne di più.

Gli alunni delle scuole elementari di Pedaso, hanno scritto una fiaba per raccontare la loro esperienza alla Contea dei Ciliegi. Per leggerla clicca qui.