it en de nl

Dove Siamo

Share
it en de nl

Prenota un appartamento:




Info

Clicca sulla mappa, per scoprire attraverso le mappe di Google, la zona in cui ci troviamo. Oppure clicca qui per vedere il percorso guidato.


Contea dei Ciliegi

via dei Piceni 14,
63287 Pedaso (FM)

Coordinate GPS

43° 05' 21" N. 13° 50' 29" E

Location

La casa-vacanze Contea dei Ciliegi è ubicata nel comune di Pedaso, provincia di Fermo.

Piccola perla dell'Adriatico, Pedaso è un'incantevole cittadina adagiata, in una posizione del tutto particolare, alla foce del fiume Aso e protetta, a sud- ovest, dal Monte Serrone, un verdeggiante colle che la sovrasta a strapiombo.

Circondata da calette e scogliere con piccole spiagge ghiaiose, lambite da acque verde smeraldo, Pedaso rappresenta un unicum della costa fermana e picena.

Come Raggiungerci

All'uscita Pedaso dell'autostrada, vai a destra sulla SS16 direzione Pescara. Al primo semaforo, svolta a destra via Valdaso seguendo le indicazioni per Amandola/Comunanza. Prendi "la prima" a sinistra in corrispondenza di via Gentile da Fabriano, in fondo alla via svolta a sinistra e imbocca via dei Piceni. Prosegui tutta la strada in salita e ti troverai di fronte l'ingresso della Contea dei Ciliegi.

In treno

La stazione di Pedaso è raggiungibile con treni regionali dalla più grande stazione di San benedetto del Tronto 15 min. oppure Ancona 50 min.

In aereo

L'aereoporto più vicino è quello di Falconara 42 min.di auto, oppure Pescara distante 1h.